Società fiduciaria specializzata nel settore della ristorazione, Gastroconsult punta a offrirvi la soluzione migliore per sgravare la vostra azienda dalle incombenze organizzative e amministrative. Per questo collaboriamo con i migliori partner. Come ABACUS, un’azienda di software svizzera a conduzione familiare presente sul mercato da oltre tre decenni, che sviluppa software professionali completi di tutte le funzioni necessarie a una PMI, i quali vanno ad affiancarsi alle nostre soluzioni esclusive, come GastroTime e GastroBasic.
La soluzione Enterprise comprende un innovativo pacchetto completo di 14 moduli che coprono tutti i processi di una PMI: dalla gestione delle commesse a tutti gli aspetti relativi alla contabilità, dalla registrazione dell’orario di lavoro e il CRM all’e-business e all’archiviazione. Naturalmente il pacchetto include anche l’area risorse umane, la pianificazione della produzione e la gestione completa dell’assistenza.
Quali aspetti potete ottimizzare nella vostra gestione? Dove nascono le spese, da dove vengono le entrate? Quanto è efficiente il vostro modo di lavorare? Con la soluzione Enterprise di ABACUS otterrete un quadro approfondito della vostra azienda e saprete su cosa fare leva, potendo disporre di uno strumento che vi consente di attuare i cambiamenti decisivi e di monitorarli.
Per l’utilizzo della soluzione business ABACUS non siete soli. I nostri specialisti vi assistono in ogni fase del processo, dall’introduzione con la debita formazione fino all’assistenza.
Se desiderate maggiori informazioni sulle possibilità offerte da questa innovativa soluzione per PMI, contattateci.